Cerca nel blog

domenica 11 dicembre 2011

PROVE DI TRASMISSIONE

Benvenuti a tutti in questo scarno (per ora) blog.
Iniziamo con le presentazioni di routine (Sono pallose ma ci vogliono): Mi chiamo Federico Pergolini, ho 24 anni, sono studente di psicologia e ho una smodata passione per il cinema e la letteratura. Mi diverto anche a imbrattare qualche pagina di word con i miei racconti (qualcuno è stato addirittura pubblicato).
Di cosa si parlerà qua dentro? Indovinato! Sopratutto di cinema e libri... ma non solo. Parlerò di quello che mi passa per la testa: dalla politica, all'attualità, alla musica ecc ecc.
Se a leggere queste parole sarà un mio amico, o anche solo un mio conoscente, vorrà dire che è incappato qui per caso. Difatti non parlerò con nessuno di questo blog, non mi farò la minima pubblicità (sono strano eh?). Voglio che le mie parole siano il più libere possibili. Non posso scrivere liberamente pensando che qualcuno che conosco di persona sicuramente leggerà quello che ho scritto, quindi...
Beh... spero di aggiornare presto questo mio blog con notizie e pensieri interessanti (sarebbe una novità per un blogger).
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento