Cerca nel blog

domenica 24 giugno 2012

OGGI SONO INCAZZATO NERO

Vi capita mai di svegliarvi e, senza alcun motivo specifico, sentirvi incazzati neri? A me spesso. 
Tante volte mi sembra quasi di non appartenere a questo mondo o, almeno, di non riuscire a comprenderlo. Giro sui blog, sui forum, guardo video leggendo i commenti sotto, incontro gente in giro e spesso l'unica cosa che riesco a pensare è: "questo mi sta sul cazzo!"

Ma chi è e cosa che mi sta sul cazzo? Semplice:

- Mi stanno sul cazzo i giornali e i telegiornali che dovrebbero essere seri e poi passano metà del tempo a parlare della farfalla tatuata sulla figa di Belen!
- Mi stanno sul cazzo i politici, che ormai non fanno neanche più finta di essere onesti e se ne sbattano allegramente dei propri elettori!
- Mi stanno sul cazzo gli elettori; che prima credono, poi protestano e infine tornano a credere come tante placide pecorelle!
- Mi stanno sul cazzo gli internauti che passano ore a insultarsi nei commenti ad articoli e blog, magari con una bella erezione tra le gambe, visto che questo è il loro unico modo per sentirsi uomini.
- Mi sta sul cazzo uno Stato che ti toglie la patente se superi il limite alcolico di 0,5 e poi, se ammazzi una famiglia andando a 130 Km/h in pieno centro cittadino, non ti da neanche un giorno di prigione.
- Mi stanno sul cazzo gli immigrati che vengono qui solo per rubare, uccidere, stuprare, gettando discredito sui tanti altri immigrati che si fanno un culo grosso come una casa per continuare a vivere qui.
- Mi stanno sul cazzo gli italiani che ce l'hanno con gli immigrati e poi si comportano anche peggio.
- Mi stanno sul cazzo tutti gli ideali e i movimenti politici; gran massa di cazzate. TUTTE!
- Mi sta sul cazzo l'imbarbarimento culturale che questo paese sta vivendo negli ultimi anni. Con i ragazzini che credono siano arte i libri di Moccia e la musica di merda dei reality della De Filippi. Per non parlare dei laureati con lode, che si lamentano che non trovano lavoro e poi non sanno scrivere tre righe di testo senza infilarci errori di grammatica.
-Mi sta sul cazzo MTV, che prima fa una pubblicità progresso sui malati di AIDS in Africa, per poi mostrare il solito programma con qualche puttanella riccona e viziata che deve fare la festa per i suoi sedici anni o quei ritardati del New Jersey!
- Mi sta sul cazzo chi, al calore umano, preferisce il calore freddo della moderna tecnologia. Una tecnologia nata per risolvere i nostri problemi e finita per renderci schiavi di un pulsante del mouse o di un touch screen!
- Mi stanno sul cazzo le troiette che afferrano contente le mutande autografate lanciate dal Corona di turno.
- Mi stanno sul cazzo i principi, cacciati giustamente dall'Italia e che poi tornano per cantare stronzate a San Remo e recitare nei cinepanettoni!
- Mi stanno sul cazzo i tanti vegetariani per moda, che pretendono di essere i sacri conoscitori dell'assoluta verità.
- Mi sta sul cazzo il Moige (Movimento Italiano Genitori) che censura i pochi programmi, cartoni animati e canzoni che non si inchinano al politicamente corretto. Tutto questo, mentre i loro piccoli e indifesi pargoli si ammazzano di seghe su internet.
- Mi sta sul cazzo il sesso moderno, diventato ormai una squallida barzelletta senza senso. Figlio di una filosofia decadentista che è riuscita a svilire l'atto umano più bello immaginabile.
- Mi sta sul cazzo la gente che dimentica, che non si informa, che se ne frega, che si limita a sperare senza fare assolutamente niente.
- Mi stanno sul cazzo quelli che: "Il calcio è l'unico sport!"
- Mi sta sul cazzo un uomo divorziato due volte, che si scopa le minorenni e poi riceve l'eucarestia.
- Mi sta sul cazzo la chiesa, che vede la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non la trave nel proprio.


Troppe altre cose mi stanno sul cazzo, non riuscirei a scriverle tutte in un giorno. Un piccolo sfogo mi ci voleva.



Nessun commento:

Posta un commento